Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Service Manager

Serco is a leading Space Services Provider with thousands of skilled resources that has supported over 50 space missions on behalf of more than 10 Space or G...


Da Climate Control Services - Lazio

Pubblicato a month ago

Software Engineer Python - Realtà Di Prodotto - Roma - Ibrido

Azienda Il nostro Cliente è sul territorio da oltre 20 anni, vantando più di 500 Clienti attivi, offrono consulenza e servizi specialistici di outsourcing do...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Lazio

Pubblicato a month ago

Ict Security Senior Supervisor - Italy

La risorsa sarà inserita all'interno del team di "System and peripheral security and global patch management" appartenente alla struttura di "Core Security E...


Da International Game Technology - Lazio

Pubblicato a month ago

Diplomato Informatico

Sei un diplomato informatico in cerca di una nuova sfida professionale? Sei orientato alla qualit e hai un forte orientamento al risultato? Allora questa pot...


Da Adecco Italia - Lazio

Pubblicato a month ago

Operatore Help Desk

Operatore Help Desk
Azienda:

Risparmio Casa Invest Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Risparmio Casa, leader nel mercato di riferimento, sta cercando un/a Help Desk al fine di implementare e potenziare la Direzione Sistemi Informativi e Innovazione.
La risorsa, inserita in un contesto dinamico e sfidante, a diretto riporto del Responsabile Service Desk & Incident si occuperà di:
Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti tramite ticket, telefono ed e-mailComprendere e circoscrivere il problemaFornire una prima risposta tecnica al cliente, effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalitàIndirizzare l'utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura, assicurarsi con l'utente dell'effettiva risoluzione del problemaNei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo. Seguire le richieste non risolte e assicurare la rapida soluzione, nel rispetto degli SLAContribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni. Suggerire miglioramenti nelle procedure. Realizzazioni manuali utentiGestione e presidio dei nuovi punti venditaAttenzione e cura e nella finalizzazione al lavoro, flessibilità oraria quando necessarioPropensione alla proattività, al miglioramento dei software e delle procedure aziendali

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Help Desk
Azienda:

Risparmio Casa Invest Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-08-10T04:40:25.408Z