Siamo alla ricerca di un/a operatore/operatrice help desk per importante azienda cliente nel settore alimentare, situata nella provincia di Modena.
Responsabilità del/la candidato/a:Installazione di nuovi componenti software e hardwareAssistenza nelle attività di amministrazione di reteGarantire la sicurezza e l'integrità dei dati archiviatiSupportare gli utenti aziendali nella risoluzione dei problemi operativi dei loro sistemi IT e softwareSupportare le operazioni quotidiane della nostra rete informaticaCollaborare nello sviluppo delle infrastrutture IT e nell'implementazione di strumenti e applicazioni funzionali Requisiti per il/la candidato/a:Diploma o laurea in IT o campo correlatoEccellente conoscenza ed esperienza pratica dell'ambiente Windows 10 Enterprise e dei prodotti Microsoft (MS Office 365, SharePoint, Teams)Buona conoscenza dei sistemi di virtualizzazione (VMware)Buona conoscenza ed esperienza di Windows Server 2012 (e successivi) e delle relative funzionalità/ruoliBuona conoscenza tecnica dell'hardware del PCBuona conoscenza di Apple iOS e AndroidBuona conoscenza dei principi di funzionamento delle reti wirelessComprovate competenze di risoluzione dei problemiApproccio flessibile e dinamicoConoscenza fluente della lingua inglese (livello B1)Plus: Esperienza nella risoluzione dei principali protocolli di rete di livello 2, apprezzata la conoscenza dei principali protocolli di routing di livello 3Plus: Conoscenza delle principali soluzioni e protocolli di AAA e monitoraggio (SNMP, Netflow)Plus: Conoscenza di Microsoft Dynamics sarà considerata un plus Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì con possibilità di un giorno di Smartworking.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato. L'inquadramento sarà commisurato al grado di esperienza del candidato.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr