Operatore Help Desk

Dettagli della offerta

Azienda di telecomunicazioni ricerca risorse da assumere come operatore help desk.
La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:
- Inglese di livello B2 (minimo)
- esperienza nel supporto utente su utilizzo di sistemi informativi aziendali
- conoscenza di CISCO DUO
- _Preferenziale_: certificazione Cisco DUO Help Desk Administrator
Vi è la possibilità di lavorare interamente in smart working e necessità di operare in turni.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Turni
- Turno notturno


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Database Cri - Medici

L'Associazione della Croce Rossa Italiana (CRI) - Organizzazione di Volontariato - è un soggetto di diritto privato ad interesse pubblico, posta sotto l'alto...


Associazione Della Croce Rossa Italiana - Organizzazione Di Volontariato - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Selenium Automation Tester - Software Tester

Contratto/Paese: Tempo IndeterminatoDescrizione dell'aziendaAmpliate il vostro campo di azione con un gruppo ingegneristico globale in rapida crescita!In SEG...


Segula Technologies - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Linux System Administrator - Roma

ISCS è una società italiana di technology consulting nata a Torino che offre servizi di consulenza, soluzioni e progetti per la digital transformation e per ...


Iscs Srl - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Front End Developer Java

DPWAY S.r.l., società con esperienza decennale in soluzioni e servizi nell'ambito dell'Information Communication Technology, sta cercando per ampliamento org...


Dpway - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-21T07:14:54.719Z