Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Operatore Help Desk 1° Livello SPOC.
La risorsa ricercata si interfaccerà con le diverse strutture aziendali quali, ad esempio, il Laboratorio di sviluppo e l'Area Customer Care.
Si occuperà principalmente di: Raccogliere le esigenze del cliente;Effettuare assistenza al cliente.Il servizio Help Desk di primo livello è attivo 24 ore su 24.
Requisiti Richiesti: Laurea in Informatica o Diploma tecnico con minima esperienza in ambito IT di 2 anni;Conoscenza di sistemi operativi (Windows, Mac, Linux);Conoscenza del pacchetto Office;Conoscenza del linguaggio SQL.Soft Skills: Ottime capacità relazionali;Predisposizione al lavoro in team;Capacità di gestire tempi e priorità;Dinamicità e proattività;Capacità di problem Solving;Disponibilità a lavorare su turni;Conoscenza della lingua inglese (livello B2).Cosa offriamo? Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;Orario di lavoro flessibile;Programma di welfare aziendale;Formazione e Sviluppo continuo;Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale;Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.Indicazioni Orario di lavoro: Full Time e con possibilità di turnistica h24.
Sedi di Lavoro: Trento.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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