Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Android Developer (Mi)

ONYX TECHNOLOGY, dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato dell'Information Technology, ricerca:La risorsa ha maturato almeno 2 anni di es...


Onyx Technology S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

C+ Developer (Monza-Brianza) - Leading Production Company

La tua nuova aziendaIl nostro cliente è una storica realtà leader nella produzione di apparecchiature elettroniche per macchine utensili e ad oggi vanta un o...


Hays - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Php/Nodejs Developer

SGB Humangest Holding- Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Information Technology e Digital Transformation, ricerca per azienda leader in I...


Sgb Humangest Holding - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Tecnico Riparatore _ Luxury Suitcases Boutique_ Milano

La risorsa sarà inserita all'interno della boutique di un prestigioso Brand Luxury dedicato al prodotto valigeria su Milano.Si occuperà di controllare lo sta...


Gi Group Spa - Divisione Fashion & Luxury - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Operatore Help Desk 1° Livello

Dettagli della offerta

MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Milano Nord Il nostro, importante azienda informatica, è alla ricerca di un  OPERATORE HELP DESK 1° Livello  nella zona di Milano.
La seguente risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: Fornire consulenza mirata e supporto tecnico agli utenti che necessitano di assistenza.
Diagnosi e risoluzione delle criticità ICT.
Classificazione e registrazione delle segnalazioni e delle richieste ricevute.
Inoltro ai reparti di competenza delle problematiche non immediatamente gestibili.
REQUISITI Diploma indirizzo Informatico o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campo correlato  Esperienza pregressa come Operatore Help Desk o posizioni simili.
Ottima abilità nell'utilizzo di strumenti informatici come Windows, reti aziendali e software di controllo da remoto.
Comprensione approfondita delle schede tecniche ICT.
Capacità di diagnosi e problem-solving.
Sensibilità e cordialità nei confronti dei clienti.
Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni ( a copertura delle 24h)   CONTRATTO  Inserimento diretto con l'azienda con inquadramento e retribuzione basati sulle competenze del candidato.  Se ritieni di possedere le skills richieste, non esitare a candidarti!
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T22:56:04.528Z