Renco Spa è una società internazionale leader nel settore dell'ingegneria, delle costruzioni e dello sviluppo di progetti.
Da oltre quarant'anni forniamo soluzioni efficienti, evolvendo costantemente le nostre competenze e adottando approcci innovativi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e contribuire a un futuro più sostenibile.
Crediamo nel potere della collaborazione: connessione umana, tecnologia all'avanguardia e impegno per un futuro sostenibile sono i pilastri del nostro modello di sviluppo, volto a garantire un mondo migliore per le generazioni a venire.
In Renco promuoviamo attivamente l'uguaglianza di genere e un ambiente di lavoro inclusivo in cui tutti possano esprimere il loro pieno potenziale, indipendentemente dal genere, dall'orientamento sessuale, dall'etnia o da qualsiasi altra caratteristica personale.
Crediamo che la diversità sia un bene prezioso che arricchisce la nostra cultura aziendale e ci permette di affrontare le sfide con una prospettiva più ampia.
Le competenze e il talento sono la forza trainante della nostra crescita.
Per questo motivo cerchiamo costantemente nuove persone da inserire nel nostro team, offrendo percorsi di sviluppo concreti e opportunità di crescita professionale.
Unisciti a noi, vivi meglio il pianeta!
Renco per un suo progetto a Milano cerca: Operatore gru a torre Il gruista è un professionista con un triplice ruolo.
È il manovratore della gru o del macchinario che ha la funzione di elevare e trasferire il carico.
Ma ha anche il ruolo, estremamente importante, di controllore la sicurezza sia della macchina che utilizza, sia dell'intero procedimento.
Infine, è il lavoratore che deve collaborare attivamente con i colleghi che partecipano, a terra, alle operazioni di preparazione e di completamento del lavoro.
Condivide ogni movimento che compie, allo scopo di evitare ogni problema.
Modelli di gru presenti in cantiere: - MDT 219;- MDT 389.
Tali gru hanno altezze variabili dai 45 ai 75m.
COMPETENZE RICHIESTE: Comprovata esperienza nell'utilizzo in cabina di gru a torre di almeno 2 anni; Competenze approfondite sul funzionamento di una gru; Competenza nella manovra e nella manutenzione della gru: il gruista è abile nell'attività di manovra e riesce a mantenere concentrazione e precisione nel lavoro per tempi lunghi; L'attività di un gruista, sebbene svolga da solo molte fasi del proprio lavoro, comprende anche fasi di collaborazione con gli addetti a terra.
Le comunicazioni devono essere chiare ed efficienti per consentire uno svolgimento tranquillo del lavoro.
QUALIFICHE CHIAVE: Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata; Patentino operatore gru edili, in particolare gru a torre.
LUOGO Milano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €2.500,00 al mese Benefit: Buoni pasto Spese di alloggio Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: Quanti anni di esperienza hai con l'utilizzo di gru a torre?
#J-18808-Ljbffr