Prestigiosa azienda italiana, punto di riferimento per l'ingegneria tecnologica avanzata e l'industrializzazione e produzione di strutture composite leggere, ci ha incaricati della Ricerca e Selezione di un Operatore per macchine CNC.
La persona prescelta, rispondendo direttamente al Responsabile di Reparto, gestirà la conduzione e l'attrezzaggio di macchine fresatrici a 5 assi, con controllo numerico Siemens e Heidenhain, per lavorazioni di componenti metallici e materiali compositi. Si occuperà di allestire l'attrezzatura delle frese, del piazzamento dei componenti e dell'azzeramento degli utensili. Controllerà i parametri principali e ausiliari di lavorazione ed eseguirà le corrette impostazioni e calibrature delle macchine. Si interfaccerà con l'Ufficio Tecnico e con gli operatori CAM per il caricamento e l'esecuzione del percorso utensile ed eventuali modifiche da svolgere a bordo macchina. Avrà la responsabilità del controllo qualità dei pezzi finiti, assicurando l'adesione ai limiti di tolleranza definiti dal processo e il raggiungimento di elevati standard qualitativi e di precisione. Interverrà nel caso di modifiche o anomalie, svolgendo attività di manutenzione ordinaria della macchina.
Requisiti principali: Pregressa esperienza nel ruolo su macchine fresatrici per la lavorazione dei metalli e/o di materiali compositi; Diploma tecnico; Disponibilità a lavorare su due turni (6:00 - 13:00 / 14:00 - 22:00).
Sede di lavoro: Provincia Sud-Ovest di Parma
Sono concrete le possibilità di crescita professionale in un'azienda che ha incrementato e consolidato negli anni la propria presenza sul mercato italiano e internazionale affermando il proprio marchio come sinonimo di tecnologia, precisione e qualità.
CarusiHR & Co. S.r.l., Società di Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Aut. Min. 7/12/2018 Prot. n° 0000153). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art. 13, Regolamento UE 679/2016).