Hirevo Marche e Umbria è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali delle Marche e Umbria più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda del settore arredamento proponiamo un'opportunità come:
La risorsa individuata verrà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della supervisione sul processo produttivo dei macchinari CNC (squadrabordatrici e sezionatrici) e coordinamento delle attività dei colleghi a partire dalla gestione del magazzino nel rispetto delle commesse programmate. Previsto percorso di on boarding e affiancamento iniziale nel ruolo.
Responsabilità:Supervisione del processo produttivo dei macchinari CNC;Coordinamento delle attività dei colleghi;Gestione del magazzino in rispetto delle commesse programmate.Requisiti:Pregressa esperienza pluriennale maturata su macchinari CNC;Ottima conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni di sezionatura e squadra-bordatura;Buone competenze informatiche (ERP, Excel);Buon utilizzo carrello elevatore ed in possesso di relativo patentino;Team working, competenze organizzative e attitudine al coordinamento, flessibilità, proattività e problem solving completano il profilo.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8/12 - 13-17.
Sede di lavoro: Fano.
Offerta Contrattuale: Si offre contratto diretto a tempo indeterminato, CCNL Legno Ind. e retribuzione in linea con l'esperienza maturata.
#J-18808-Ljbffr