Humangest, per conto di Azienda leader nel settore Servizi Ambientali, Ente parastatale, seleziona figure da inserire come OPERATORE ECOLOGICO PORTA A PORTA La risorsa si occuperà di attività di spazzamento/raccolta rifiuti, nello specifico: compiti di spazzamento, raccolta rifiuti, carico, scarico e attività accessorie, tutela e decoro del territorio con l'ausilio di strumenti, macchinari, mezzi d'opera e/o veicoli; raccolta manuale e/o meccanizzata al servizio di auto compattatori in tutti i territori serviti.
Orario di lavoro settimanale per full time 38 ore, per 6 giorni/settimana; in alternativa anche part time di 20/24 ore settimanali su turni da definirsi.
Turni antimeridiani/pomeridiani/serali con inizio servizio tra le 5 e le 6 del mattino, oppure alle 12 oppure alle ore 17.00 .
Assunzione con primo contratto di somministrazione a tempo determinato (dai 3 ai 5 mesi) con finalità di inserimento diretto in Azienda; CCNL Servizi Ambientali, livello 1°B (lordo mensile 1.405 euro per 14 mensilità + indennità per lavoro festivo e/o notturno).
Requisiti: Patente B ed abitudine a guidare mezzi; Eventuale possesso di patente C/CQC merci in corso di validità per profili da destinare alla guida camion, ed abitudine a guidarli > in questo caso retribuzione da livello 3° B Servizi Ambientali, lordo mensile di 1.947 euro per 14 mensilità + indennità per lavoro festivo e/o notturno); Titolo di studio minimo: licenza media; Buona forma fisica ( prevista visita medica di idoneità alla mansione ), con predisposizione a lavori di fatica, mansioni operative, esposizione ad intemperie; Flessibilità oraria e disponibilità ai turni indicati; Conoscenza lingua italiana.
Luogo di lavoro: MESTRE e comuni limitrofi Settore: Altro Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio