Banca Patrimoni Sella & C., per la Succursale Private di Verona, cerca una persona intraprendente e con uno spiccato orientamento al servizio per rispondere e risolvere le esigenze dei nostri clienti e dei nostri colleghi che si occupano della consulenza finanziaria ai clienti.
La persona prescelta potrà avviare un percorso di crescita all'interno della Banca lavorando a contatto con il cliente nel mondo del private banking.
Le attività saranno quelle di: gestire le problematiche e le esigenze della clientela, esterna ed interna, con specifico supporto al capo succursale; assicurare il supporto amministrativo alla rete commerciale su tutti i servizi bancari, finanziari e assicurativi offerti; presidiare le attività di sportello e di back office: accoglienza clientela, istruttoria pratiche, apertura conti, gestione anagrafica clienti, gestione ordini in strumenti finanziari, gestione documenti e contratti; garantire un'assistenza puntuale ed efficace alle esigenze della rete commerciale.
Le competenze ricercate sono: conoscenza almeno di base di prodotti e servizi bancari; padronanza del pacchetto office; orientamento relazionale e commerciale; problem solving; precisione.
La persona ricercata ha svolto di recente un brillante percorso accademico, almeno triennale, in ambito economico-finanziario, e ha alle spalle almeno 5-10 anni di esperienza in un ruolo attinente alla posizione in oggetto.
Rappresenta un requisito preferenziale l'iscrizione alla Sezione E del Registro Unico degli Intermediari e disponibilità di trasferte presso altre succursali sul territorio regionale.
Il Gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, eta', nazionalita', come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo.
#J-18808-Ljbffr