Cercasi operatore di sportello per store di assistenza clienti e fornitura utenze.
FRASCATI (RM) La risorsa sarà inserita all'interno di un team di specialisti dell'efficientamento energetico, coordinata dal Responsabile dell'ufficio e dovrà interfacciarsi direttamente con il cliente finale al fine di offrirgli le migliori soluzioni per le sue esigenze di risparmio.
SEI IL CANDIDATO IDEALE SE: intraprendente, appassionato di innovazione energetica e alla ricerca di nuove sfide.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola di 2° grado; Conoscenza e uso dei principali strumenti informatici: posta elettronica, cloud e pacchetto office di base (word, excel, etc); Esperienza pregressa in settori energetici, di telefonia o in ruoli con spiccata attitudine commerciale; Autonomia organizzativa, intraprendenza e flessibilità; Attitudine al lavoro di squadra e alla risoluzione dei problemi; Ottime capacità comunicative e relazionali; Domicilio nel comune dove si trova lo Store o nei comuni limitrofi.
Requisiti preferenziali: Iscrizione al RUI: Registro degli Intermediari assicurativi e riassicurativi, anche a titolo accessorio; Conoscenza dei software CRM, in particolare Sielbel e Saleforce; Conoscenza del sito Sister dell'Agenzia delle Entrate; Conoscenza della piattaforma APe o similari per la gestione degli impianti termici; Conoscenza della piattaforma Domm.
ORARIO: full time 40 ore. SI OFFRE: tempo determinato, 12 mesi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €950,00 - €1.500,00 al mese Retribuzione supplementare: Piano incentivi Tredicesima Termine per l'invio delle candidature: 31/12/2024 #J-18808-Ljbffr