Cercasi operatori di sportello per negozi di assistenza clienti e fornitura utenze.
Le risorse saranno inserite all'interno di un team di specialisti dell'efficientamento energetico, coordinate dal Responsabile dell'ufficio e dovranno interfacciarsi direttamente con il cliente finale al fine di offrirgli le migliori soluzioni per le sue esigenze di risparmio.
Intraprendente, appassionato di innovazione energetica e alla ricerca di nuove sfide.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola di 2° grado;Conoscenza e uso dei principali strumenti informatici: posta elettronica, cloud e pacchetto office di base (word, excel, etc);Esperienza pregressa in settori energetici, di telefonia o in ruoli con spiccata attitudine commerciale;Autonomia organizzativa, intraprendenza e flessibilità;Attitudine al lavoro di squadra e alla risoluzione dei problemi;Ottime capacità comunicative e relazionali;Domicilio nel comune dove si trova lo Store o nei comuni limitrofi.Requisiti preferenziali: Iscrizione al RUI: Registro degli Intermediari assicurativi e riassicurativi, anche a titolo accessorio;Conoscenza dei software CRM, in particolare Sielbel e Saleforce;Conoscenza del sito Sister dell'Agenzia delle Entrate;Conoscenza della piattaforma APe o similari per la gestione degli impianti termici;Conoscenza della piattaforma Domm.SI OFFRE: tempo determinato, 12 mesi.
Termine per l'invio delle candidature: 31/12/2024
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €950,00 - €1.500,00 al mese
Retribuzione supplementare: Piano incentiviPremio di produzioneTredicesimaSede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr