OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano.
È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all'Application Management.
OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone.
I punti di forza di OTS sono l'elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un'ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell'ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia.
Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti.
Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.
In questo momento stiamo cercando un OPERATORE DI MONITORAGGIO OPEN SU TURNO 18:00-2:00 Posizione: Le risorse saranno inserite all'interno di un Team e si occuperanno di curare le attività di monitoraggio attraverso l'utilizzo di tools specifici in ambiente Open sulle piattaforme dipartimentali utilizzate (UNIX, Windows e Linux) e di intervenire tempestivamente sulle segnalazioni di errore, andando a risolvere gli eventuali incident o innescando il flusso corretto di escalation, ne sarà inserito nella turnistica 18:00-2:00 Requisiti richiesti: Diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche o cultura equivalente Buona conoscenza dei vari sistemi operativi Windows 10 e versioni precedenti Buona conoscenza dei principali Tools di monitoraggio (Nagios, BMC, Portal, Tivoli Enterprise Console, ecc.)
Buona conoscenza dei principali Tools di ticketing (BMC, Remedy, OTRS, HP Service Manager, ecc.)
e dei principali comandi dei sistemi operativi Unix Gradita conoscenza di base dei SW di virtualizzazione (VMware, ecc.)
e dei principali Tools di schedulazione (TWS, OpCon, ecc.)
Buona conoscenza del pacchetto MS Office Capacità organizzative e teamwork Buona conoscenza della lingua inglese Si offre: Inquadramento: Da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata Orario di lavoro: Turni 18:00 -2:00 Sede di lavoro: Rozzano (MI)