Per azienda cliente, settore chimico-farmaceutico, siamo alla ricerca di un/una:
OPERATORE DI MAGAZZINO
La risorsa dovrà svolgere le attività di ricevimento e smistamento del materiale e di approvvigionamento del magazzino centrale e dei polmoni di reparto a supporto delle funzioni di R&D.
Responsabilità: Eseguire attività di ricezione e smistamento merci con utilizzo di mezzi manuali e automatici di reparto.Effettuare il controllo fisico della merce in arrivo nel sito e della documentazione allegata nel rispetto delle disposizioni di legge e delle procedure di reparto/aziendali.Svolgere le attività di archiviazione della documentazione merce in linea con le procedure di area e inserimento dei dati nei sistemi aziendali.Compilare i documenti di uscita materiali/equipment e occuparsi della relativa archiviazione.Eseguire il rifornimento materiali nel magazzino centrale e nei polmoni di reparto per garantire la costante fornitura dei materiali per i laboratori di R&D.Utilizzare le attrezzature presenti nei magazzini nel rispetto delle procedure di area e di EHS.Contattare il personale interno e i fornitori esterni per eseguire correttamente le attività di ricevimento e smistamento dei materiali.Favorire il processo di sviluppo del reparto comunicando, all'Area Manager, le possibili aree di miglioramento al fine di evitare e/o prevenire anomalie nel processo o di Sicurezza.Eseguire, su richiesta/pianificazione dell'Area Manager, nei sistemi aziendali le richieste di ordini provenienti da R&D.Aggiornare periodicamente i file gestionali di reparto per il monitoraggio dei KPI's di Area.Mantenere ordinato, pulito ed in ottimo stato il luogo di lavoro.Attuare le misure in materia di sicurezza e igiene ambientale in accordo alle procedure aziendali, facendo un corretto uso dei dispositivi di sicurezza individuali e segnalando, al proprio Manager/Coordinatore, ogni rischio per assumere le azioni opportune. Requisiti minimi richiesti: Diploma di scuola media superiore in materie scientifiche.Capacità di lavorare in team.Conoscenze informatiche di base (es. SAP, Office, etc.).Precisione, attenzione al dettaglio, senso di responsabilità. Data inizio prevista: 13/01/2025 Categoria Professionale: Operai Generici Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA Città: Siena (Siena) Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notteDisponibilità fine settimana e festivaFull Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr