Randstad Italia, divisione logistica, ricerca per azienda leader nel settore magazzinieri e mulettisti che si occupino di movimentare e manovrare il posizionamento dei nuovi macchinari per un nuovo stabilimento. La figura professionale è un operaio specializzato, che dovrà possedere competenze di base magazzino/logistica.
responsabilità
Cerchiamo candidati che abbiano svolto attività come magazzinieri, manovratori logistici, falegnami, elettricisti, tecnici di magazzino, questo perché le squadre riceveranno gli strumenti, manovravano i macchinari (delicati e costosi), apriranno le casse con all'interno i macchinari, solleveranno con martinetto pneumatico, muoveranno e sposteranno con i pattini industriali. Sapranno gestire il movimento del magazzino dello strumento tecnico che posizioneranno e che è anche di 1 tonnellata di peso e la squadra muoverà sui 4 lati, fino al posizionamento (non faranno cablatura nè installazione)
esperienza
1 anno
competenze
I candidati responsabili e ritenuti maggiormente predisposti a questa mansione potrebbero avere anche l'opportunità di essere valutati come team leader. E' gradito che i candidati siano in possesso di patentino per il muletto.Inserimento con contratto diretto in azienda di almeno 6/12 mesi. Progetto inizio attività 2025, primi due mesi attività da svolgere ad Agrate Brianza (l'azienda fornirà albergo/residence) e poi avvio dell'attività a Marzo/Aprile 2025 a Catania con fine lavori previsti a metà 2026.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale