DESCRIZIONE
Mansione
,
ricerca per importante Gruppo multinazionale leader nel settore della produzione farmaceutica, OPERATORE DI CONFEZIONAMENTO AREA PACKAGING, disponibile a frequentare in un training pre-assuntivo della durata di 250h (30 ore settimanali lun/ven) con prospettiva di successiva assunzione con contratto di somministrazione.
Responsabilità
La risorsa, in affiancamento a responsabili e colleghi senior, sarà introdotta ai processi di confezionamento su macchine sia manuali che automatiche, adibite al confezionamento di specialità medicinali.
Visionerà l'avvio, l'operatività e lo spegnimento delle macchine di confezionamento e di etichettamento.
Sarà istruito sulle norme di buona fabbricazione (GMP), necessarie ad assicurare elevati standard di qualità con l'obiettivo di efficientamento del Packaging Operations.
Esaminerà la trascrizione delle operazioni di confezionamento sul sistema informatizzato e sul gestionale aziendale, venendo a conoscenza di tutti i materiali utilizzati nel confezionamento e della corretta temperatura di stoccaggio.
Sarà istruito su anomalie e malfunzionamenti nella variefasi del confezionamento e sulla modalità di ricerca dell?origine del problema, e visionando i relativi rapporti.
Competenze
Preferibile avere competenze di base della lingua inglese, scritta e parlata.
Completano il profilo:
dinamicità ,capacità organizzative, buona volontà, spirito collaborativo e di squadra, intraprendenza e adattabilità.
In caso di futura assunzione è richiesta disponibilità a lavorare su turni, a effettuare straordinari e se necessario nei giorni festivi.
Richiesto domicilio in Bari e provincia.
Si offre iniziale corso di formazione gratuito e successivo possibile contratto temporaneo.