Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Db Administrator - Roma

Job Description Starfinder, agenzia di selezione del personale dedicata esclusivamente al settore ICT , ricerca un DB Administrator  per prestigioso Gruppo o...


Da Starfinder - Lazio

Pubblicato a month ago

Back Office Administration Specialist - English Speaker

Functieomschrijving Randstad Italy SpA is searching for a Back Office Administration Specialist for a Chinese multinational company that leads the IT sector ...


Da Randstad Inhouse - Huawei Milano - Lazio

Pubblicato a month ago

Addettoa Segreteria

Officina meccanica tagliandi e revisioni seleziona una figura addettoa alla segreteria. La risorsa inserita in organico si occupera' della gestione chiamate ...


Da It Services Human Job Talent - Lazio

Pubblicato a month ago

Segretario Di Ricevimento Turnante

Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda Effettua il login per ricevere email con offerte simili Preferenze aggiornate Minor Hotels Europe & Ameri...


Da Nh Roma Villa Carpegna - Lazio

Pubblicato a month ago

Operatore Di Centrale Operativa - Gpg (Turnopomeridiano/Notturno)

Operatore Di Centrale Operativa - Gpg (Turnopomeridiano/Notturno)
Azienda:

Verisure Italy



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa? Siamo alla ricerca di un/una Operatore di Centrale Operativa GPG da inserire nella nostra sede di Roma.   Entrare in Verisure significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 28.000 mila persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali. La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner. Avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all'interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone. Il tuo obiettivo sarà quello di gestire tutte le attività collegate alla ricezione e gestione di segnali di allarme provenienti dal sistema di videosorveglianza installato presso le proprietà e affidate alla Società in quanto Istituto di vigilanza.   Cosa farai:   ·Controllo a distanza della proprietà vigilata mediante la gestione dei segnali di allarme trasmessi dall'apparato installato; ·Attivazione a distanza a seguito della ricezione di un segnale di allarme; ·Gestione richieste dei clienti riguardo al servizio e al sistema di allarme; ·Gestione documentazione clienti.   Quali conoscenze ed esperienze cerchiamo:   ·Disponibilità ad acquisire il titolo di GPG o in possesso del decreto; ·Esperienza pregressa come operatore customer care e/o assistenza clienti; ·Diploma di scuola superiore; ·Buona conoscenza degli strumenti informatici.   Di che cosa avrai bisogno:   ·Capacità organizzativa ed autonomia ·Ottime doti relazionali e comunicative ·Forti capacità di problem solving ·Orientamento al risultato e al lavoro in team   All'inizio del tuo percorso in Verisure Italia sari incluso/a in un processo di onboarding per supportarti nel tuo inserimento in azienda ed accederai a percorsi formativi ad hoc per accrescere le tue competenze.   Inquadramento: contratto inizialmente a tempo determinato Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turnazione, principalmente fascia pomeridiana/notturna Sede di lavoro: Roma (zona Eur)   Qualcosa che forse non sai di noi:   Da più di 30 anni, "Siamo persone che proteggono persone". Verisure è l'Allarme Casa numero 1 in Italia e in Europa, scelto da oltre 320.000 clienti in Italia e 5,1 milioni di clienti nel mondo, che si sono affidati al nostro sistema ad Alta Sicurezza, tra i più avanzati a livello globale, per proteggere ciò che conta di più per loro. Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia!   Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91). GPG, Assistenza clienti, Operatori telefonici, Guardia giurata by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Di Centrale Operativa - Gpg (Turnopomeridiano/Notturno)
Azienda:

Verisure Italy



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-08-10T16:07:54.284Z