Humangest spa, agenzia per il lavoro specializzate nelle ricerca e selezione del personale, ricerca per cliente operante nel settore della Vigilanza un OPERATORE DI CENTRALE.
DESCRIZIONE ATTIVITA': Responsabilità Fornire la massima assistenza ai clienti e al personale operativo in servizio.
Utilizzare i gestionali in uso presso la centrale operativa.
Applicare le procedure in vigore.
Svolgere attività di back office.
Requisiti Preferibile Diploma di Scuola Media Superiore di Elettronica/Elettrotecnica o Informatica/Telecomunicazioni.
Buona conoscenza di Microsoft Office (in particolare word, excel, outlook).
Preferibile esperienza pregressa di due anni nel ruolo di operatore telefonico assistenza clienti.
Di che cosa avrai bisogno Ottime doti relazionali e comunicative.
Orientamento al cliente.
Capacità organizzativa.
Capacità di problem solving.
Il personale selezionato verrà inserito in un percorso di formazione e di preparazione che lo porterà ad ottenere i titoli prefettizi (Decreto e Porto D'Arma), a essere in grado di utilizzare in autonomia i sistemi tecnologici in uso presso la Centrale operativa e a gestire le situazioni critiche e di emergenza.
Orario di lavoro: full time su turni zona: Venezia Mestre SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato