Axl Spa - Business Grandi clienti - seleziona, per importante realtà operante nel mercato del Business Process Outsourcing, Technical Services and Back office Assistants.
OPERATORE CUSTOMER SERVICE INBOUND Le risorse saranno impegnate su un servizio telefonico dedicato all'attività assicurativa RCA.
L'attività prevede la gestione completa delle chiamate in entrata (inbound), assistenza clienti telefonica e chat - con mansioni di cross selling.
Si richiede: - Buona conoscenza utilizzo PC e dei sistemi informatici; - Orientamento al problem solving; - Buone doti gestionali e comunicative; - Possesso di un diploma quinquennale.
- Disponibilità lavorativa part time 20H settimanali, su turni di 4 ore a rotazione dal lunedì al sabato Si offre: - Contratto di somministrazione CCNL ANIA con ottime prospettive di continuità e di assunzione diretta; - Retribuzione lorda mensile fascia 1100 - 1150€ da ricalcolare sul part-time - Incentivi mensili sul SALES e retribuzione fissa su OPERATION - Affiancamento iniziale e continuo; - WELFARE EBITEMP - Sostegno: all'istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
E' previsto un percorso preassuntivo professionalizzante dal 30/9 Orario di Lavoro: su turni da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e sabato dalle 8.00 alle 14.00 Luogo di Lavoro: Milano zona nord - Turro (MI) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004