Operatore Customer Service – Gestione Telefonate Inbound E Assistenza Di Primo Livello

Operatore Customer Service – Gestione Telefonate Inbound E Assistenza Di Primo Livello
Azienda:

Nected



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'azienda leader nella distribuzione di elettronica di consumo, operante su scala nazionale e internazionale, con una solida reputazione nel settore.
L'azienda, situata a sud-ovest di Treviso, sta attraversando una fase di crescita accelerata e cerca di espandere il proprio team con l'inserimento di figure professionali altamente qualificate e motivate ad affrontare nuove sfide.
L'ambiente di lavoro si distingue per la sua modernità e dinamismo, favorendo la crescita professionale e personale dei dipendenti.
Posizione: Descrizione del lavoro: Siamo alla ricerca di un Operatore Customer Service che si occupi principalmente di gestire telefonate inbound per fornire assistenza di primo livello ai nostri clienti.
La risorsa sarà il primo punto di contatto, aiutando i clienti con suggerimenti semplici (es.
verifica della batteria, accensione del dispositivo) e fornendo informazioni su come compilare i file di riparazione online.
Oltre alle telefonate, sarà richiesto anche il supporto via email.
Responsabilità principali: Gestione di chiamate inbound per assistenza tecnica di base e informazioni sui servizi.
Fornire istruzioni chiare su come completare correttamente le richieste di riparazione online.
Rispondere a email relative a domande sull'assistenza e problematiche di facile risoluzione.
Mantenere un atteggiamento professionale, empatico e cortese durante la gestione delle relazioni con i clienti.
Requisiti: Ottima capacità di comunicazione e buon eloquio.
Spiccate doti di empatia e abilità nel gestire il cliente e il contraddittorio con calma ed efficacia.
Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione delle informazioni e delle procedure.
Si offre: Full-time: 8.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30.
CCNL Commercio 4° livello.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Customer Service – Gestione Telefonate Inbound E Assistenza Di Primo Livello
Azienda:

Nected



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Customer Service L.68/99

Acquisti e Logistica; Assistenza clienti; Commerciale; Finanza e AmministrazioneHABILE nasce dall'esperienza di oltre 25 anni maturata dal Consorzio di Coope...


Da Habile Program - Veneto

Pubblicato a month ago

Equipaggio Di Cabina / Nessuna Esperienza Richiesta / Formazione Completa

Live the cabin crew life! Join our team as Emirates cabin crew and see the world as you work. This is your opportunity to be part of the world's largest inte...


Da Emirates - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alle Pulizie Part Time (Zona Zai)

Adecco S.p.a, per azienda cliente, ricerca: Addetto/a alle pulizie part time Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione di pulizia Responsabilità: - Pu...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Commis De Rang - Jw Marriott Venice Resort & Spa 2024

Job Number 23197546 Job Category Food and Beverage & Culinary Location JW Marriott Venice Resort & Spa, Isola delle Rose, Venice, Italy VIEW ON MAP Schedule ...


Da Marriott International, Inc. - Veneto

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-30T04:41:53.898Z