Operatore Customer Service – Gestione Telefonate Inbound E Assistenza Di Primo Livello

Operatore Customer Service – Gestione Telefonate Inbound E Assistenza Di Primo Livello
Azienda:

Nected Ricerca E Selezione



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'azienda leader nella distribuzione di elettronica di consumo, operante su scala nazionale e internazionale, con una solida reputazione nel settore.

L'azienda, situata a sud-ovest di Treviso, sta attraversando una fase di crescita accelerata e cerca di espandere il proprio team con l'inserimento di figure professionali altamente qualificate e motivate ad affrontare nuove sfide.

L'ambiente di lavoro si distingue per la sua modernità e dinamismo, favorendo la crescita professionale e personale dei dipendenti.


Posizione:Descrizione del lavoro:

Siamo alla ricerca di un Operatore Customer Service che si occupi principalmente di gestire telefonate inbound per fornire assistenza di primo livello ai nostri clienti. La risorsa sarà il primo punto di contatto, aiutando i clienti con suggerimenti semplici (es. verifica della batteria, accensione del dispositivo) e fornendo informazioni su come compilare i file di riparazione online. Oltre alle telefonate, sarà richiesto anche il supporto via email.


Responsabilità principali:Gestione di chiamate inbound per assistenza tecnica di base e informazioni sui servizi.Fornire istruzioni chiare su come completare correttamente le richieste di riparazione online.Rispondere a email relative a domande sull'assistenza e problematiche di facile risoluzione.Mantenere un atteggiamento professionale, empatico e cortese durante la gestione delle relazioni con i clienti.Requisiti:Ottima capacità di comunicazione e buon eloquio.Spiccate doti di empatia e abilità nel gestire il cliente e il contraddittorio con calma ed efficacia.Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione delle informazioni e delle procedure.Si offre:Full-time: 8.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30.CCNL Commercio 4° livello.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Customer Service – Gestione Telefonate Inbound E Assistenza Di Primo Livello
Azienda:

Nected Ricerca E Selezione



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Addetto/A Pulizie

col-wideJob Description: Manpower, filiale di Verona, è alla ricerca di addetti alle pulizie part time ( 20 ore) nella zona di Verona Centro. Requisiti:Esp...


Da Tn Italy - Veneto

Pubblicato a month ago

Guardia Particolare Giurata

col-wideJob Description: Job Description Rangers S.r.l., società del Gruppo Battistolli si distingue da oltre 39 anni per la sua storia di eccellenza nel se...


Da Tn Italy - Veneto

Pubblicato a month ago

Jesolo (Ve)_Addetti/Addette Servizi Di Ristorazione

col-wideJob Description: Se stai cercando una nuova opportunità che coniughi la passione e l'interesse per la ristorazione e un ambiente di lavoro dinamico,...


Da Tn Italy - Veneto

Pubblicato a month ago

Addetto/A Al Nesting

col-wideJob Description: La Soluzione S.p.A., Agenzia per il Lavoro AutorizzazioneMinisteriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per azienda cliente, opera...


Da Tn Italy - Veneto

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T14:39:11.079Z