Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande multinazionale?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunit per te!
Per importante azienda multinazionale del settore telecomunicazioni ricerchiamo un OPERATORE CALL CENTER INBOUND - SETTORE SOCCORSO STRADALE Si offre: Contratto di 4 mesi iniziali in somministrazione, con possibilit di proroga.
II livello delle Telecomunicazioni Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali con possibilit di straordinario dal lunedì alla domenica 5 giorni su 7 con 2 giorni di riposo.
La fascia oraria di turnazione è 06:00 - 23:0 Sede di lavoro: ROMA_ CINECITTÀ Responsabilit Il candidato selezionato si occuper dell'assistenza stradale, processando le richieste e le segnalazioni dei clienti con problematiche relative alle autovetture Responsabilit : dare supporto al cliente che ha necessit di risolvere problematiche relative a imprevisti stradali, offrire un'assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande, dare supporto in situazioni di emergenza.
Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore, spiccate doti relazionali e comunicative, attenzione alle esigenze del cliente, buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office), preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound, disponibilit a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.
Completano il profilo proattivit , capacit di problem solving e flessibilit .
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca