Operatore Customer Care Mobile Enterprise

Dettagli della offerta

**Alosys Communications Srl** è una realtà internazionale e in espansione che offre servizi in ambito Telecomunicazioni e ICT.
Per ampliamento del team di Roma, siamo alla ricerca di un
- **Operatore Customer Care Mobile Enterprise**_
La risorsa sarà inserita all'interno di un gruppo strutturato, dedicato ad una clientela Enterprise/Grandi Aziende, e collaborerà e seguirà tutto il processo di inserimento, attivazione e assistenza di servizi fissi per un importante provider telefonico assicurando e rispettando le tempistiche di lavorazione definite dal contratto.
**Principali attività**:
- Gestione di problematiche tecniche, amministrative e commerciali;
- Gestione di una coda inbound ed eventuale contatto telefonico con il cliente;
- Presidio di caselle mail e PEC definite dall'operatore telefonico;
- Gestione a sistema di attivazione servizi;
- Gestione a sistema di eventuali variazioni amministrative e/o cessazioni di servizi;
- Gestione dei reclami da parte dei clienti per problematiche di natura técnica e/o
- amministrativa.
**Conoscenze e competenze**:
- Laurea o diploma;
- Provenienza dal settore delle Telecomunicazioni;
- Esperienza pregressa nel settore Customer Care per clientela Business;
- Esperienza nella gestione amministrativa di clienti Business;
- Conoscenza del Pacchetto Microsoft Office in particolare di Excel;
- Sarà considerato requisito preferenziale la Conoscenza dei sistemi di troubleticketing (i.e.
Remedy) e/o CRM (i.e.
Siebel).
**Soft Skills**:
- Ottime capacità organizzative;
- Ottime capacità comunicative e di ascolto;
- Orientamento al risultato;
- Problem Solving;
- Teamwork
**La nostra offerta**:
- Formazione in house ed esterna;
- Ambiente di lavoro internazionale;
- Inserimento diretto, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; CCNL Commercio;
- Pc portatile;
- Dopo un periodo iniziale, sarà possibile lo Smart Working per un max di 3 giorni a settimana.
Luogo di lavoro: Roma;
Orario di lavoro: Full time.
Il servizio prevede lavorazione su turni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00, con eccezioni oltre le 20.00.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Benefit:
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Parcheggio libero
Orario:
- Turni
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Hostess

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Azienda commerciale, specializzata nella creazione e ampliamento di reti vendita efficaci, ricerca una figu...


2D Staffing Technology - Lazio

Pubblicato 3 days ago

Operatore Bar/Ristorazione - Fiumicino

362229 - Operatore Bar/Ristorazione - FiumicinoMALO HR: Cresciamo Insieme alle Aziende, Migliorando Qualità e Successo. In MALO HR, il nostro obiettivo non è...


Euroansa Spa - Lazio

Pubblicato 3 days ago

Cameriere Di Sala - Hotel Roma

Selezioniamo per Hotel 4 sito a Roma in zona centrale :CAMERIERE DI SALA Attività : Occuparsi di tutte le attività inerenti il servizio di sala.Requisiti : E...


Buscojobs - Lazio

Pubblicato 3 days ago

Addetti Ai Servizi Di Sicurezza Aeroportuale – Aeroporto Di Fiumicino (Rm)

Posizione: Addetti ai Servizi di Sicurezza Aeroportuale Sede di Lavoro: Aeroporto di Fiumicino, Roma Settore: Sicurezza e controllo aeroportuale Descrizion...


Cosmopol Spa Istituto Di Vigilanza - Lazio

Pubblicato 3 days ago

Built at: 2025-01-26T17:09:37.154Z