Operatore Customer Care Mobile Enterprise

Dettagli della offerta

**Alosys Communications Srl** è una realtà internazionale e in espansione che offre servizi in ambito Telecomunicazioni e ICT. Per ampliamento del team di Roma, siamo alla ricerca di un
- **Operatore Customer Care Mobile Enterprise**_
La risorsa sarà inserita all'interno di un gruppo strutturato, dedicato ad una clientela Enterprise/Grandi Aziende, e collaborerà e seguirà tutto il processo di inserimento, attivazione e assistenza di servizi fissi per un importante provider telefonico assicurando e rispettando le tempistiche di lavorazione definite dal contratto.
**Principali attività**:
- Gestione di problematiche tecniche, amministrative e commerciali;
- Gestione di una coda inbound ed eventuale contatto telefonico con il cliente;
- Presidio di caselle mail e PEC definite dall'operatore telefonico;
- Gestione a sistema di attivazione servizi;
- Gestione a sistema di eventuali variazioni amministrative e/o cessazioni di servizi;
- Gestione dei reclami da parte dei clienti per problematiche di natura técnica e/o
- amministrativa.
**Conoscenze e competenze**:
- Laurea o diploma;
- Provenienza dal settore delle Telecomunicazioni;
- Esperienza pregressa nel settore Customer Care per clientela Business;
- Esperienza nella gestione amministrativa di clienti Business;
- Conoscenza del Pacchetto Microsoft Office in particolare di Excel;
- Sarà considerato requisito preferenziale la Conoscenza dei sistemi di troubleticketing (i.e. Remedy) e/o CRM (i.e. Siebel).
**Soft Skills**:
- Ottime capacità organizzative;
- Ottime capacità comunicative e di ascolto;
- Orientamento al risultato;
- Problem Solving;
- Teamwork
**La nostra offerta**:
- Formazione in house ed esterna;
- Ambiente di lavoro internazionale;
- Inserimento diretto, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza; CCNL Commercio;
- Pc portatile;
- Dopo un periodo iniziale, sarà possibile lo Smart Working per un max di 3 giorni a settimana.
Luogo di lavoro: Roma;
Orario di lavoro: Full time.
Il servizio prevede lavorazione su turni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00, con eccezioni oltre le 20.00.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Benefit:
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Parcheggio libero
Orario:
- Turni
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Sala

Restworld DescrizioneSei un appassionato del mondo dell'accoglienza e ti piace metterti in gioco nel settore della ristorazione? Un'osteria dal fascino uni...


Restworld - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Cameriere

Restworld DescrizioneIl ristorante Mucca Pazza a Roma è alla ricerca di 7 camerieri addetti sala, appassionati e competenti per arricchire il suo team. Con...


Restworld - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Cameriere/A Di Sala Per Ristorante Zona Torrino

Il GRUPPO CRL è un Consorzio di Cooperative operante nel campo del Facility managment, ricerca 1 Cameriere di sala per azienda cliente OPERANTE NEL SETTORE D...


Consorzio Crl Italia - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Onicotecnica

Si ricerca per salone di bellezza a Roma, in zona Eur, risorsa da inserire nel team come onicotécnica, è richiesta esperienza nel ruolo. Il contratto offerto...


Rete Italia Srls - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-26T18:01:07.389Z