Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande multinazionale? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunit per te Per importante azienda multinazionale del settore telecomunicazioni ricerchiamo un OPERATORE CALL CENTER INBOUND - TEDESCO C1 Si offre: Contratto di 3 mesi iniziali in somministrazione, II livello delle Telecomunicazioni Sede di lavoro: ROMA_ CINECITTÀ Orario di lavoro: 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni h24. 5 giorni lavorativi con 2 giorni di riposo. Responsabilit L'Operatore Call Center Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuper delle seguenti attivit : rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali, supportare il cliente che necessita di assistenza, attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche, svolgere attivit di assistenza tecnica. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti: livello di lingua tedesca B2/C1 spiccate doti relazionali e comunicative, attenzione alle esigenze del cliente, buona dimestichezza con il pc (posta elettronica e Microsoft Office), preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound, disponibilit a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo proattivit , capacit di problem solving e flessibilit . La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca