Mansione Sei appassionato al mondo assicurativo?
Ti piace entrare in contatto con il prossimo?
Conosci la lingua Tedesca/Austriaca?
Allora abbiamo l'opportunit lavorativa giusta per te!
Randstad Italia Spa - Specialty Contact Center- ricerca per azienda leader (Bestworkplaces Italia-2023) nel settore dell'assistenza clienti candidati che ricoprano la mansione di: OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND - SETTORE ASSICURATIVO (TEDESCO/AUSTRIACO C2) Responsabilit La risorsa si occuper di: dare supporto al cliente che ha necessit di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo assicurativo.
gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti, offrire un'assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Competenze Di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
Passione per il mondo del assicurativo, Ottima conoscenza della lingua tedesca/austriaca C2, Buona conoscenza della lingua inglese, Capacit di entrare in empatia con il prossimo, Precedente esperienza, anche breve, maturata nel settore del customer care, Offrire un'assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande, Capacit di problem solving.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19:00, sabato 8.00 - 14.00 Cosa offriamo: contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali.
Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, possibilit di lavorare in smartworking, corso di formazione iniziale.
Data di inizio della formazione: ottobre 2024 ZONA FIUMICINO (PARCO LEONARDO) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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