Mansione Sei appassionato al mondo assicurativo?
Ti piace entrare in contatto con il prossimo?
Conosci la lingua Spagnola?
Allora abbiamo l'opportunit lavorativa giusta per te!
Randstad Italia Spa - Specialty Contact Center- ricerca per azienda leader (Bestworkplaces Italia-2023) nel settore dell'assistenza clienti candidati che ricoprano la mansione di: OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND - SETTORE ASSICURATIVO (SPAGNOLO C2) Responsabilit la risorsa si occuper di: dare supporto al cliente che ha necessit di supporto in relazione ai suoi acquisiti inerenti il mondo assicurativo.
gestire richieste di rimborsi, modifiche degli ordini e richieste di informazioni relative ai servizi e ai prodotti offerti, offrire un'assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
Competenze di quali caratteristiche è in possesso il profilo di operatore customer care ricercato?
Passione per il mondo del assicurativo, Ottima conoscenza della lingua spagnola C2, Buona conoscenza della lingua inglese, Capacit di entrare in empatia con il prossimo, Precedente esperienza, anche breve, maturata nel settore del customer care, Offrire un'assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande, Capacit di problem solving.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19:00.
Cosa offriamo: contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali.
Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, possibilit di lavorare in smartworking, corso di formazione iniziale.
Data di inizio della formazione: ottobre 2024 ZONA FIUMICINO (PARCO LEONARDO) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca