Gi Group, filiale di Magenta, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda customer care un:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND
**Il programma del corso verterà sui seguenti temi**:
i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
REQUISITI RICHIESTI
- diploma/Laurea
- problem solving e team working
- abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici
- flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa
- propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento
- buone capacità relazionali e comunicative
- buona capacità di gestione dello stress/tempo
- forte orientamento al cliente
ALTRE INFORMAZIONI
- Sede di lavoro LEGNANO (MI)
- Tipologia di contratto:
Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe
- Orario lavorativo:
valutabile sia part time, sia full time.
Su turni nella fascia dalle 8.00 alle 24.00 dal lunedì alla domenica
- Livello Inquadramento CCNL ANPIT CISAL SERVIZI AUSILIARI (13 mensilità) livello D1
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
**Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi**:
Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web:
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).