BSQ Security, Azienda Leader nell'offerta di soluzioni integrate per la sicurezza e il fleet management ricerca Operatore Customer.
La risorsa selezionata, a seguito di un percorso di affiancamento, si occuperà di:
- coordinare e gestire le richieste degli utenti fornendo costante supporto da remoto, acquisendo la conoscenza di tutti gli impianti ed i sistemi tecnologici utilizzati;
- gestire i sistemi di videosorveglianza e disporre eventuali interventi tecnici;
- monitorare da remoto i servizi di trasporto e risolvere eventuali anomalie;
- gestire i servizi di allarme collocati presso i clienti e verificare il corretto funzionamento degli stessi.
La risorsa ideale possiede:
- capacità lavorative in situazioni di stress, tenendo conto che il lavoro prevede la gestione telefonica di situazioni di emergenza;
- ottime conoscenze informatiche;
- conoscenza delle lingue inglese.
Costituiscono requisiti preferenziali:
- diploma di perito informatico;
- esperienza pregressa nella stessa mansione;
- possesso di decreto.
E' previsto un iniziale contratto a tempo determinato. Il lavoro è su turni e, pertanto, è richiesta disponibilità anche negli orari notturni e nei giorni festivi.
Contratto di lavoro: full time.
Sede di lavoro: Cava de' Tirreni (Sa).
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese
Orario:
- Turni
- Turno notturno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Sei disponibile al lavoro su turni in orari notturni e giorni festivi?
Sede di lavoro: Di persona