Operatore Control Room

Dettagli della offerta

**Vuoi entrare a far parte di un team dove il tuo talento fa la differenza?**
Sei pronto per una nuova sfida in un ambiente dinamico, in forte crescita e ricco di opportunità?
**Unisciti a noi!**
Per una solida azienda cliente leader nella gestione e sicurezza dei sistemi di automazione per stazioni ferroviarie, parcheggi multilivello e aree di sosta su scala nazionale, stiamo ampliando il nostro team e cerchiamo un:
**OPERATORE CONTROL ROOM ( ASSISTENZA CLIENTI)**
**Sede: Perugia (PG)**
**Cosa farai**
Entrerai a far parte di un team di professionisti altamente qualificati, garantendo assistenza da remoto in tempo reale attraverso strumenti avanzati: telefono, monitor, software dedicati e reportistica. Sarai il punto di riferimento per i clienti, offrendo soluzioni rapide e un supporto di qualità per ogni esigenza.
**Chi stiamo cercando**
Una persona con:
- **Passione per il supporto al cliente**, sempre orientata a offrire un'assistenza impeccabile.
- **Spiccate doti di ascolto**, problem solving e organizzazione.
- Capacità di apprendere velocemente l'uso di nuovi strumenti software.
**Requisiti principali**
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Diploma di scuola secondaria superiore.
- Conoscenza dell'inglese (livello intermedio).
- Esperienza pregressa in call center o come help desk ( costituirà un plus, ma non indispensabile).
- Disponibilità a lavorare full-time (40 ore settimanali) su **turni a rotazione (3 turni)**.
**Nota: Questo ruolo non prevede smart-working.**
**Cosa ti offriamo**
- **Contratto a TEMPO INDETERMINATO con 14 mensilità**, con livello retributivo allineato alla tua esperienza e competenza.
- **Formazione continua** per sviluppare le tue abilità e crescere professionalmente.
- Un ambiente di lavoro **stimolante e dinamico**, in un settore in costante evoluzione.
Se vuoi entrare a far parte di un'azienda che investe nel tuo futuro, invia il tuo CV in formato PDF. **Siamo pronti a conoscerti e a scoprire il tuo potenziale!** #SDJOB
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: Fino a €1.200,00 al mese
Benefit:
- Distributori automatici di snack e bevande
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Festivo
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
- Turno notturno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Conosci la lingua inglese?
- Sei disponibile a lavorare su 3 turni?
- Hai mai fatto assistenza técnica ai clienti? Puoi essere più specifico?


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Centralino

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale per azienda operante nel settore delle utilities ricerca una figura da inserire come...


Malnati Srl - Umbria

Pubblicato 15 days ago

Assistenza Clienti

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca un/una impiegato/a addetto/a all'assistenza clienti in reparto vendita per a...


Malnati Srl - Umbria

Pubblicato 15 days ago

Addetto/A Allo Sportello

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale per sportello di impresa finanziaria, cerchiamo una nuova figura che si occupi di: P...


Biasini Srl - Umbria

Pubblicato 15 days ago

Assistente Bagnanti

Il Campeggio il Drago (Cascia) cerca assistente bagnanti in piscina per la stagione estiva. Si offre regolare contratto di lavoro. La risorsa si occuperà di:...


Campeggio Il Drago - Umbria

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-29T01:33:54.254Z