Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Al Banco

Disponibilità richiesta: Tempo indeterminato Conoscenza lingue: Preferibile conoscenza lingua inglese Disponibilità a lavorare: Confermo di aver letto e acce...


Da Ecotechengineering - Umbria

Pubblicato a month ago

Cameriere Esperto

Catena ristorativa ricerca un/a Cameriere/a di sala con esperienza maturata in ruoli analoghi (almeno due anni). Si richiede professionalità, disponibilità e...


Da Ristolab - Umbria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Accoglienza Casa Funeraria

Ricerchiamo per impresa funebre di Perugia ADDETTO/A ACCOGLIENZA CASA FUNERARIA. La figura si occuperà dell'accoglienza di parenti e amici dei defunti e di f...


Da Media-Work Perugia Srl - Umbria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Mensa

Azienda operante nei servizi ristorativi è alla ricerca di una figura per il supporto dello staff di addetto/a alla mensa. La figura si occuperà di: lavaggio...


Da Job Talent Service - Umbria

Pubblicato a month ago

Operatore Contact Centre Outbound

Dettagli della offerta

Sei una persona propensa al contatto con i clienti o hai già avuto esperienze di gestione degli stessi?
Possiedi ottime capacità relazionali e comunicative?

Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Randstad Italia S.p.A, filiale di Terni, per prestigiosa azienda ricerca più figure come
OPERATORE CONTACT CENTRE OUTBOUND
che si occuperà di gestire il processo di ricontatto e fidelizzazione dei clienti che hanno acquistato una certa tipologia di prodotto.
Si offre: 
contratto iniziale part-time o full-time (da 20 a 36 settimanali);
retribuzione fissa da contratto collettivo, oltre a premialità connesse al raggiungimento degli obiettivi;
possibilità di crescita e stabilizzazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato su turni.

Luogo di lavoro: Terni.
Come Operatore Contact Centre Outbound, dopo un periodo di formazione, ti occuperai di contattare i clienti attivi che hanno recentemente acquistato la tipologia di prodotti in questione, per attività di caring e fidelizzazione.
In particolare sarai responsabile delle seguenti attività:
Informarsi sull'indice di gradimento del cliente e veicolare l'offerta commerciale;
Fidelizzazione della clientela;
Aggiornamento dei dati all'interno del database.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:50:04.841Z