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Operatore Contact Center - Ottima Conoscenza Italiano O Inglese - Roma Fiumicino
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerchiamo customer care con ottima conoscenza dell'italiano o dell'inglese.Responsabilità:E' prevista una formazione iniziale, una parte da remoto e una parte in sede a Fiumicino, dal 13/05 al 24/05Orario di lavoro: dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:00Monte orario: 20+20 ore settimanaliL'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working.Data inizio prevista: 27/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Fiumicino (Roma) Istruzione: Per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerchiamo customer care con ottima conoscenza dell'italiano o dell'inglese.Responsabilità:E' prevista una formazione iniziale, una parte da remoto e una parte in sede a Fiumicino, dal 13/05 al 24/05Orario di lavoro: dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:00Monte orario: 20+20 ore settimanaliL'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working.Data inizio prevista: 27/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Fiumicino (Roma) Istruzione:Diploma / AccademiaLaurea MagistraleConoscenze linguistiche:Inglese - Livello OttimoItaliano - Livello OttimoCompetenze richieste:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria:Part Time mattinoPart Time pomeriggioSeraCCNL: Telecomunicazioni Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Retribuzione: 8.44I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore Altri settori Lingue richieste Numero posizioni aperte Data di pubblicazione Operatore Contact Center - Ottima Conoscenza Italiano o Inglese - Roma Fiumicino Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricercaIscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziendeFai il tuo ingresso nel mondo del lavoro! #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Contact Center - Ottima Conoscenza Italiano O Inglese - Roma Fiumicino
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-06-04T23:53:38.574Z