Operatore Contact Center - Ottima Conoscenza Italiano O Inglese - Roma Fiumicino

Operatore Contact Center - Ottima Conoscenza Italiano O Inglese - Roma Fiumicino
Azienda:

Adecco Hubsite Contact Center Roma



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Per importante azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerchiamo customer care con ottima conoscenza dell'italiano o dell'inglese. Responsabilità: E' prevista una formazione iniziale, una parte da remoto e una parte in sede a Fiumicino, dal 13/05 al 24/05 Orario di lavoro: dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 19:00 Monte orario: 20+20 ore settimanali L'attività si svolgerà, dopo un periodo di formazione in sede, in smart working. Data inizio prevista: 27/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Fiumicino (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Italiano - Livello Ottimo Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time mattino Part Time pomeriggio Sera CCNL: Telecomunicazioni Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Retribuzione: 8.44 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Contact Center - Ottima Conoscenza Italiano O Inglese - Roma Fiumicino
Azienda:

Adecco Hubsite Contact Center Roma



Funzione Lavorativa:

Management

Construction Manager

Req ID:435034 At Alstom, we understand transport networks and what moves people. From high-speed trains, metros, monorails, and trams, to turnkey systems, se...


Da Alstom - Lazio

Pubblicato a month ago

Gucci Team Manager - Fiumicino Airport

Description Role Mission The TMis responsible for maximizing store performance in order tooverachieve targets and goals with a strong focus on team managemen...


Da Luxury Goods Italia S.P.A - Lazio

Pubblicato a month ago

Direttore Tecnico - Impresa Di Pulizie

col-wideJob Description:La risorsa dovrà occuparsi di:Supervisione e gestione del team tecnico:Assicurare la corretta esecuzione dei servizi di pulizia in co...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager - Factory Outlet, Valmontone

col-wideJob Description:Hi, this is the first step in your adidas journey. For more than 70 years we've been creating the best sports gear and inspiring mill...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-12T09:40:53.625Z