Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Debora Cerca Una Babysitter O Una Tata - Lavoro Da Babysitter A Roma

Ciao! Siamo genitori di un bambino di 8 mesi. Avremmo bisogno di un aiuto qualche volta nel pomeriggio per permetterci di fare commissioni o cose in casa. ve...


Sitly - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Barista/ Bartender / Banchista

Prossima Apertura in viale OStiense 139. Bar Breakpoint Già presente a Roma Termini Ricerca personale per nuova apertura in zona Libetta/ OStiense. Richiesta...


Breakpoint - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Assistenza Clienti - Roma Boccea

Opportunit di lavoro a ROMA per Operatori Call Center Inbound presso la sede di Boccea. Monte ore d'inserimento: da 20 a 36 ore Orario attivit : su turni Inq...


Manpowergroup - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Cuoco Capo Partita Per Ristorante Bistrot Di Prossima Apertura

DescrizionePer La Ménagère di Roma, locale di prossima apertura e cliente del circuito Restworld, stiamo cercando un capo partita da inserire in Brigata.La M...


Restworld Societ Benefit - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Operatore Contact Center - Madrelingua Tedesco, Ceco O Polacco - Roma Fiumicino

Dettagli della offerta

Adecco Spa, per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca customer care madrelingua tedesco, ceco o polacco, con ottima conoscenza della lingua italiana.
Responsabilità: E' prevista una formazione iniziale della durata di due settimane in partenza il 15 Settembre.
Si offre un contratto iniziale di 6 mesi, monte orario 20+20 con 2 giorni di riposo settimanali.
Orario di lavoro lingua tedesca: Lunedì - Venerdì 08:00-20:00, Sabato 08:00-14:00
Orario di lavoro lingua ceca e polacca: Lunedì - Venerdì 09:00-18:00
Dopo un iniziale periodo di operatività in sede, l'attività si svolgerà in smart working.
Sede di lavoro: Fiumicino
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Tedesco: Comprensione Ottimo
Ceco: Comprensione Ottimo
Italiano: Comprensione Ottimo
Polacco: Comprensione Ottimo
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T07:05:31.660Z