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Operatore Contact Center - Madrelingua Tedesco, Ceco O Polacco - Roma Fiumicino

Dettagli della offerta

Adecco Spa, per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca customer care madrelingua tedesco, ceco o polacco, con ottima conoscenza della lingua italiana.

Responsabilità: Formazione iniziale della durata di due settimane in partenza il 15 Settembre.Contratto iniziale di 6 mesi, monte orario 20+20 con 2 giorni di riposo settimanali.Orario di lavoro lingua tedesca: Lunedì - Venerdì 08:00-20:00, Sabato 08:00-14:00.Orario di lavoro lingua ceca e polacca: Lunedì - Venerdì 09:00-18:00.Dopo un iniziale periodo di operatività in sede, l'attività si svolgerà in smart working. Sede di lavoro: Fiumicino

Titolo di studio: Diploma / Accademia

Lingue conosciute: Tedesco: Comprensione OttimoCeco: Comprensione OttimoItaliano: Comprensione OttimoPolacco: Comprensione Ottimo Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T04:03:21.538Z