Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore servizi al cittadino per la pubblica amministrazione e ci ha incaricato di ricercare la figura di Operatore contact center - categoria protetta l. 68/99 (invalidità civile).
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi full-time da lunedì a venerdì, finalizzato all'assunzione definitiva, 14 mensilità, flessibilità oraria di 30 minuti in entrata e uscita, smart working parziale, buono pasto.ResponsabilitàLa figura avrà il compito di supportare le attività dell'area contact center nelle procedure di assistenza agli utenti sulle problematiche relative alla riscossione di tributi vari e alle sanzioni, in particolar modo con riferimento a:Supporto ai cittadini sia per le richieste cartacee che per quelle via ticket (aperte dai cittadini sul sistema), analizzando la richiesta e fornendo la risposta ai quesiti.Fornire assistenza telefonica ai cittadini.Analizzare la tipologia, le tempistiche e i volumi delle lavorazioni e monitorare i KPI operativi.CompetenzeLa risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:Iscrizione al collocamento mirato secondo art.
1 legge 68/99 (invalidità civile con % superiore al 45).Diploma di maturità.Ottime competenze informatiche.Buona conoscenza della lingua inglese.Precisione, attenzione al dettaglio e problem solving completano il profilo.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr