Mansione Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.
Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore servizi al cittadino per la pubblica amministrazione e ci ha incaricato di ricercare la figura di Operatore contact center - categoria protetta l. 68/99 (invalidità civile). Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi full-time da lunedì a venerdì, finalizzato all'assunzione definitiva, 14 mensilità, flessibilità oraria di 30 minuti in entrata e uscita, smart working parziale, buono pasto.
Responsabilità La figura avrà il compito di supportare le attività dell'area contact center nelle procedure di assistenza agli utenti sulle problematiche relative alla riscossione di tributi vari e alle sanzioni, in particolar modo con riferimento a:
Supporto ai cittadini sia per le richieste cartacee che per quelle via ticket (aperte dai cittadini sul sistema), analizzando la richiesta e fornendo la risposta ai quesiti. Fornire assistenza telefonica ai cittadini. Analizzare la tipologia, le tempistiche e i volumi delle lavorazioni e monitorare i KPI operativi. Competenze La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:
Iscrizione al collocamento mirato secondo art. 1 legge 68/99 (invalidità civile con % superiore al 45). Diploma di maturità. Ottime competenze informatiche. Buona conoscenza della lingua inglese. Precisione, attenzione al dettaglio e problem solving completano il profilo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr