Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Pulizie Part Time, Rm Tuscolana (Rif. Offerta: 54754)

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tut...


Da During S.P.A. Filiale Di Roma (Rm) - Lazio

Pubblicato a month ago

Casalecchio _Camerieri/Cameriere

Manpower Srl ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione: CAMERIERI/CAMERIERE  E AIUTO CUCINA La figura si andrà ad occupa...


Da Manpowergroup - Lazio

Pubblicato a month ago

Cameriere Per Hamburgeria

Descrizione&quot, Mood&quot, , nuova hamburgeria in zona Parco de Medici a Roma, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 2 Camerieri. Il locale...


Da Restworld Societ Benefit - Lazio

Pubblicato a month ago

Jacqueline Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

Mi chiamo Jackie. Abbiamo un bambino di 2 anni. Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Operatore Contact Center

Operatore Contact Center
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

-Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND I candidati saranno dedicati all'assistenza e consulenza tecnico-commerciale in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata e in uscita.
L'Addetto/ Addetta nello specifico si occuperà di: -Fornire informazioni
-Gestire il servizio di supporto al cittadino
-Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse
Requisiti richiesti - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea
- Esperienza di 2 anni in attività di Call Center
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint).
Soft Skills -Ottime capacità di comunicazione/relazionali
-Orientamento al cliente
-Problem Solving
-Orientamento all'obiettivo
Offerta Contrattuale Inquadramento: Contratto a Tempo Determinato in somministrazione 1 mese con possibilità di
successiva proroga.
Orario di lavoro: Il monte ore settimanale sarà di 20 h con turni variabili dalle 08:00 alle 20:00
Luogo di lavoro: Roma zona Pomezia
Disponibilità immediata
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Contact Center
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-08-09T17:57:41.899Z