Eurointerim S.p.A. -Filiale di Casalmaggiore
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per storica Azienda Locale operante nel settore alimentare un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Produttiva per potenziamento dell'organico
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
gestione autonoma dell'impianto di produzione mangime;programmazione autonoma delle lavorazioni su base giornaliera e settimanale;programmazione macchinari (elevatori, tramogge, mulini, miscelatore) da sala di controllo;ricezione delle materie prime e spedizione del prodotto finito;gestione della documentazione di trasporto in entrata ed uscita (pesate, DDT, campionature, bolle e lotti);inserimento e regolazione parametri impianti;controllo parametri in sala di controllo o direttamente in sito;manutenzione ordinaria e pulizia degli impianti;campionamento e analisi basilari di laboratorio;mantenimento del livello di sicurezza dell'impianto;compilazione dei moduli di qualità di produzione.Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
esperienza di almeno 3-4 anni in ruoli di conduzione impianti in aziende del settore alimentare o agroalimentare;capacità di programmazione dell'attività giornaliera e settimanale, a diretto riporto del Responsabile di produzione;conoscenza di meccanica applicata alla manutenzione ordinaria e/o straordinaria di macchinari e/o impianti, in particolare nel settore agroalimentaresufficienti conoscenze di gestione documentale in ambito commerciale e logisticopredisposizione alla gestione efficace dello stress e al rapporto interpersonale.Completano il profilo: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento, resistenza allo stress, curiosità, senso pratico; nessuna preclusione ad un lavoro in ambiente rumoroso e a contatto con polveri.
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato o indeterminato diretto.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale, indicativamente una RAL minima compresa tra i 27.000 e i 32.000 euro.
Disponibilità lavorativa: full time, dal lunedì al sabato, previsto orario giornaliero continuato o due turni di lavoro dalle 06.00 alle ore 13.00 oppure dalle ore 13.00 alle ore 20.00.
Luogo di lavoro: San Giovanni in Croce (CR)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr