HiRevo Mechanics 4.0 Brianza è la specializzazione di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per importante multinazionale leader nella fornitura di gas industriali, apparecchiature e servizi per l'industria ricerchiamo la figura di:
OPERATORE CONDUTTORE DI IMPIANTILa risorsa riporterà al Responsabile di Produzione e collaborerà alla conduzione dell'impianto. Si occuperà di assicurare l'esercizio dell'attività produttiva e la qualità dei prodotti svolgendo le seguenti attività:
Corretta conduzione degli impianti con una continua sorveglianza e monitoraggio dei parametri di processo;Rispetto delle normative vigenti in materia di salute, sicurezza, igiene ed ambiente, delle procedure aziendali e degli standard tecnici;Verifiche sulle apparecchiature degli impianti;Identificazione di eventuali miglioramenti al processo produttivo al fine di incrementare l'efficienza degli impianti.Requisiti: Diploma Tecnico (perito chimico, meccanico o affini)Inglese scolastico (sia scritto che parlato) per possibili interazioni con i colleghi del ClusterBuona dimestichezza con tool informaticiEsperienza pregressa di lavoro in turno e attività svolte in ambito industriale con attenzione agli aspetti di sicurezza sul lavoro.Completano il profilo: Disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo (6.00 - 14.00 / 14.00 - 22.00 / 22.00-6.00)Buone doti comunicative e relazionaliFlessibilitàSerietà e problem solvingOrario di lavoro: 3 turni ciclo continuo
Contratto: 12 mesi in somministrazione, scopo assunzione
Inquadramento: RAL 26 – 32 K, CCNL Chimici Industria, 14 mensilità + ticket per ogni giorno lavorato + Premio produzione
Luogo di lavoro: Pioltello (MI)
#J-18808-Ljbffr