Chi siamo? Selectra Italia è una web company nata con l'obiettivo di semplificare il processo di attivazione delle utenze di casa, supportando i clienti nella scelta della migliore tariffa di luce, gas e internet, attraverso un servizio di consulenza gratuito e personalizzato e un accompagnamento nella gestione delle pratiche contrattuali. È in continua espansione e per questo siamo alla ricerca di persone che vogliano sostenere attivamente la sua crescita, rendendola possibile. È inoltre un'azienda certificata Great Place to Work come un ambiente di lavoro di qualità. Vuoi saperne di più? Visita il nostro sito e scopri chi siamo (https://selectra.net/chi-siamo)! Chi stiamo cercando? Per la nuova sede nella città di Salerno siamo alla ricerca di un Consulente Commerciale INBOUND per il settore Energia & Telefonia, da inserire all'interno del nostro team. Nello specifico, sarai chiamato a:
Gestire le chiamate in entrata che arrivano dai nostri utenti;Fornire una consulenza personalizzata sulle tariffe, comparando le promozioni di luce, gas e internet presenti sul mercato;Finalizzare la vendita dei contratti proposti, raggiungendo gli obiettivi di vendita previsti, avvalendoti della tua spiccata attitudine commerciale;Supportare i clienti anche nelle pratiche burocratiche grazie alla tua precisione e professionalità.Sei il nostro candidato ideale? Assolutamente sì se ti identifichi nel seguente profilo:
Possiedi spiccate capacità comunicative;Presenti un forte orientamento ai risultati e al cliente;Hai una forte passione per la vendita.Cosa vogliamo offrirti? Contratto di assunzione diretto in azienda (CCNL Commercio) a tempo determinato con prospettiva di rinnovo;Orario part-time 27 ore settimanali dal lun. al ven. + 2 sabati/domeniche al mese;Retribuzione fissa mensile di 800€ lordi + fino a 800€ di bonus in base alle vendite;Formazione retribuita e costante affiancamento;Uffici accoglienti al centro di Salerno (a 300 m. dalla stazione).Ti sei candidato/a, e adesso? Se il tuo CV risulterà in linea, verrai contattato dalle Risorse Umane per l'intervista telefonica. L'ultimo step, ma non per importanza, sarà il colloquio con i manager. Noi non vediamo l'ora di conoscerti, e tu?
#J-18808-Ljbffr