HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
GIGROUP SPA seleziona per importante realtà metalmeccanica del territorio, leader nel settore della carpenteria meccanica, un:
OPERATORE CNCLa figura sarà inserita all'interno di un contesto già strutturato e risponderà direttamente al responsabile di reparto. Riceverà il programma di produzione da svolgere e attuarlo in autonomia nel rispetto delle tempistiche richieste, garantendo gli standard di qualità.
Esegue il set up e la messa in funzione della macchina impiegata nel reparto, caricando sulle macchine gli utensili necessari e dopo la lettura dei Cicli di Lavoro, inserisce sul quadro macchina i dati relativi alla lavorazione secondo gli standard procedurali, effettuando le opportune verifiche di funzionamento e avviando le macchine sulla base delle informazioni disponibili.
Si occuperà dell'attrezzaggio delle macchine e interviene all'occorrenza, sul programma macchina, apportando le necessarie modifiche per la sistemazione dell'anomalia riscontrata e controlla il buon funzionamento delle macchine, lo stato del prodotto durante la lavorazione, registrando i dati di controllo dei pezzi su apposito file ed è responsabile della dichiarazione a terminale dello stato di avanzamento della produzione.
Nei casi non sviluppati dall'industrializzazione, esamina i disegni costruttivi, propone eventuali soluzioni migliorative a livello di fattibilità dei prodotti e, all'occorrenza, esegue i programmi CNC che non richiedono l'utilizzo del CAM.
- Requisiti richiestiTitolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico o istituto professionale in ambito meccanica/meccatronica;In alternativa, pregressa e comprovata esperienza come operatore/operatrice CNC in ambito metalmeccanico;Hard Skill: conoscenza del disegno tecnico meccanico e buon utilizzo degli strumenti di misura (calibro, micrometro, rugosimetro, ecc.);Esperienze lavorative: almeno 1 o 2 anni di esperienza in un ruolo analogo;Soft Skill: ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team;Sede di lavoro: Cesena (Fc);Tipologia di contratto: Tempo determinato con scopo assuntivo;Orario lavorativo: 8-12 e 13-17;Retribuzione: con Ral commisurata all'esperienza.Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr