Siamo la MIATIM, partner ufficiale TIM e agenzia specializzata nel settore telecomunicazioni in ambito GDO, Retail, B2B.
Siamo un team affiatato e crediamo nel valore aggiunto di ciascuna risorsa che entra a far parte del gruppo; lavoriamo in un contesto giovane e informale ma molto orientato alla crescita professionale.
Per ampliamento del nostro organico stiamo cercando un operatore click-to-call entusiasta e orientato al cliente per unirsi alla nostra squadra di servizio clienti.
In questo ruolo, sarai responsabile di chiamare i clienti interessati ai nostri servizi di telecomunicazione, fornendo loro informazioni dettagliate sui prodotti e assistendoli nel processo di sottoscrizione.
Il ruolo prevede: Ricontattare i clienti per valutare le loro richieste;Offrire una consulenza sui servizi;Gestire la fase di attivazione garantendo la chiarezza delle informazioni;Gestione Database dei clienti;Attività di back office;Welcome call e chiamate di qualità;Utilizzo sistemi di controllo e gestione situazione dei clienti.Il candidato ideale possiede: Diploma o Laurea;Esperienza pregressa nel ruolo di operatore;Buona padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare pacchetto Office;Ottima capacità di ascolto;Dinamismo, precisione e organizzazione;Attitudine al problem solving.Completano il profilo: capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.
Offriamo: Contratto di lavoro con busta paga mensile;Retribuzione fissa + incentivi e provvigioni;Formazione continua e possibilità di crescita professionale;Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.Orario di lavoro: Full Time.
Sede di lavoro: Aci Sant'Antonio (CT).
I candidati idonei saranno contattati telefonicamente per fissare il colloquio conoscitivo in sede.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr