Sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa?
Ti piacerebbe diventare un professionista nel settore delle calzature in un'azienda in forte crescita?
Continua a leggere, abbiamo l'offerta giusta per te!
Randstad Italia Spa, filiale di Ascoli Piceno,in collaborazione con un'importante azienda cliente, organizza un percorso formativo per la figura di
OPERATORE SETTORE CALZATURE - ORLATORE
Data di inizio e durata del corso: il corso comincerà il 4 Novembre 2024 e avrà una durata di 248h.
Orario del corso: full-time; in presenza e con obbligo di frequenza.
Sede del corso: : Accademia di moda NAMI - Alba Adriatica.
Costo del corso: il corso formativo è gratuito. Il percorso promosso da Randstad Italia è gestito e finanziato da Randstad Forma.Temp (http://www.formatemp.it/).
Offerta lavorativa: trattandosi di un cordo pre-assuntivo, i candidati che supereranno il percorso formativo e saranno valutati positivamente avranno una concreta opportunità di lavorare presso una solida azienda del territorio nel settore calzaturiero.
responsabilità
Come si articola il corso?
Scopo del corso: durante questo percorso formativo, strutturato in maniera approfondita ed articolata, si verrà seguiti da professionisti del settore che guideranno i talenti quotidianamente, con lo scopo di favorire il rapido inserimento nel mondo del lavoro e formare nuovi artigiani specializzati nel settore delle calzature.
Al termine corso, infine, verrà rilasciato un attestato di qualifica.
esperienza
non richiesta
competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
essere disoccupati;
manualità e precisione;
forte motivazione;
voglia di mettersi in gioco ed imparare.
Cosa aspetti? Candidati subito!
Il percorso promosso da Randstad Italia e gestito da Randstad Forma.Temp, è finanziato da Forma.temp (https://www.formatemp.it/), per questo gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Licenza media