Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda cliente, operatori telefonici inbound che si occupino del servizio informazioni/prenotazioni visite mediche per i clienti assicurati.
E' previsto un corso di formazione precontrattuale non retribuito che si svolgerà da remoto (richiesto possesso computer con webcam) a partire dal 24 Settembre per circa 3 settimane.
La risorsa sarà successivamente inserita con un contratto a tempo determinato in somministrazione di 1 mese iniziale, con possibilità di proroghe.
L'attività lavorativa sarà esclusivamente in presenza, non è previsto smart working.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali, su turni, in una fascia oraria 8:30-19:30 da Lunedì a Venerdì con due giorni di riposo settimanali. E' richiesta massima disponibilità alle turnazioni su tutta la fascia oraria, non verranno concessi turni fissi.
E' richiesta la disponibilità al lavoro supplementare.
Luogo di lavoro: Torino Sud
responsabilità
Le risorse dovranno occuparsi di:
gestione di chiamate in entrata per assistenza utenti;
prenotazioni e disdette prestazioni mediche;
gestione delle informazioni ai clienti (Es:Rimborsi, pagamenti, funzionalità dei servizi ecc..)
aggiornamento gestionale.
esperienza
non richiesta
competenze
Requisiti richiesti:
conoscenza dei principali applicativi informatici;
ottime doti relazionali e capacità di ascolto attivo;
rispetto dei tempi di chiamata;
disponibilità ai turni e al lavoro supplementare;
Requisito preferenziale: diploma ed esperienze precedenti similari.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale