Operatore Call Center - Settore Assicurativo

Dettagli della offerta

AxL SpA-Business Unit di Milano, ricerca per società operante nel settore assicurativo un/una:
OPERATORE CALL CENTER - SETTORE ASSICURATIVO
La risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica inbound in ambito assicurativo con riferimento al ramo vita.
Requisiti:
- Possiede una buona conoscenza del pacchetto office (word, excel e outlook);
- Ha maturato pregressa esperienza nel settore assicurativo possibilmente ramo vita e nei call center.
- Completano il profilo precisione, capacità organizzativa, adattabilità, proattività e senso di responsabilità.
L'offerta prevede inserimento con un contratto di somministrazione di 6 mesi.
L'inquadramento contrattuale sarà commisurato al livello di esperienza della risorsa.
Orario di lavoro: È richiesta disponibilità full-time con orario 9:00 -13:00, 14:00 - 18:00.
Sede di lavoro: Milano.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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