MACMARK, per importante progetto in partnership con uno dei principali operatori nei settori di energia elettrica e gas a livello globale, ricerca sul territorio n. 10 operatori call center per la gestione delle richieste che perverranno tramite sistema automatizzato.
Le risorse, dopo un periodo di formazione, verranno inserite nel team già operativo per svolgere le seguenti mansioni:Tempestiva presa in carico della richiesta e valutazione della stessaDefinire la natura della richiesta (guasto, nuova installazione, manutenzione di caldaia e climatizzatore, impianti fotovoltaici, domotica ecc.
)Inserimento sul sistema delle informazioni raccolteIndirizzare correttamente la richiesta al reparto tecnico di competenza o allo Store di zona di competenzaFornire assistenza al clienteInserire esito richiesta su sistema dedicatoMonitorare lo stato d'avanzamento della richiestaFornire supporto al reparto QualitàOffriamo:Co.co.co.
secondo il CCNL delle telecomunicazioni o contratto a tempo determinatoFisso mensile come previsto da tariffa nazionale CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a € 11,65/hPagamento mensile anticipato, il 10 di ogni mesePossibilità di occupazione full-timeLocation in posizione centraleInnovativi strumenti e Back office interno altamente specializzatoBenefit:Distributori automatici di snack e bevandeParcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionaleOrario: Turni diurniTipi di retribuzione supplementare:BonusPremio di produzionePer maggiori info scrivici a ****** o visita il nostro sito www.macmark.it.Non saranno valutate candidature i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr