Virgin Active Italia Spa, multinazionale leader nel settore del fitness e benessere, con 40 Club presenti sul territorio nazionale e un importante piano di espansione futura, ricerca per la sede di Firenze San Donato/Novoli profili di Addetti al Call Center outbound (part time) in ambito commerciale per la gestione diretta dei nostri 190.000 soci con lo scopo di raggiungere gli obiettivi prefissati (individuali e di gruppo), implementare l'attività di rinnovi degli attuali abbonamenti, fidelizzare i soci e migliorare la loro Customer Satisfaction.La persona nel ruolo, a diretto riporto di un supervisor del Call Center, verrà inserita all'interno di un team di lavoro e si occuperà principalmente di supportare le seguenti attività:Effettuare chiamate telefoniche in uscita verso i soci Virgin Active Italia con obiettivo di promuovere nuovi servizi offerti dall'azienda, rinnovi di contratto o prodotti aziendali;Collaborare attivamente con il Call Center Coordinator e gli altri membri del team per raggiungere gli obiettivi stabiliti e i KPI aziendali;Garantire una corretta e precisa gestione della reportistica delle attività effettuate attraverso il gestionale aziendale di riferimento.Chi cerchiamo?Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:Orientamento al raggiungimento di obiettivi e doti commerciali;Predisposizione al lavoro in team;Abilità di comunicazione volte a creare efficaci relazioni con i clienti;Gradita la conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa in attività di Call Center.Cosa offriamo?Retribuzione fissa più parte variabile.Prevista formazione e training aziendale.Monte ore settimanali (25 o 30 ore).Piano Incentivi in base al raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo.Lavoro in ufficio su turni da 5 e/o 6 giorni a seconda del monte ore.Sede di lavoro: Club Firenze San Donato/NovoliJoin Us!It's time to be Active!
#J-18808-Ljbffr