Virgin Active Italia Spa, multinazionale leader nel settore del fitness e benessere, con 40 Club presenti sul territorio nazionale e un importante piano di espansione futura, ricerca per la sede di Firenze San Donato/Novoli profili di Addetti al Call Center outbound (part time) in ambito commerciale per la gestione diretta dei nostri 190.000 soci con lo scopo di raggiungere gli obiettivi prefissati (individuali e di gruppo), implementare l'attività di rinnovi degli attuali abbonamenti, fidelizzare i soci e migliorare la loro Customer Satisfaction.
La persona nel ruolo, a diretto riporto di un supervisor del Call Center, verrà inserita all'interno di un team di lavoro e si occuperà principalmente di supportare le seguenti attività:
Effettuare chiamate telefoniche in uscita verso i soci Virgin Active Italia con obiettivo di promuovere nuovi servizi offerti dall'azienda, rinnovi di contratto o prodotti aziendali; Collaborare attivamente con il Call Center Coordinator e gli altri membri del team per raggiungere gli obiettivi stabiliti e i KPI aziendali; Garantire una corretta e precisa gestione della reportistica delle attività effettuate attraverso il gestionale aziendale di riferimento. Chi cerchiamo?
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
Orientamento al raggiungimento di obiettivi e doti commerciali; Predisposizione al lavoro in team; Abilità di comunicazione volte a creare efficaci relazioni con i clienti; Gradita la conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa in attività di Call Center. Cosa offriamo?
Retribuzione fissa più parte variabile. Prevista formazione e training aziendale. Monte ore settimanali (25 o 30 ore). Piano Incentivi in base al raggiungimento di obiettivi individuali e di gruppo. Lavoro in ufficio su turni da 5 e/o 6 giorni a seconda del monte ore. Sede di lavoro: Club Firenze San Donato/Novoli
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