Randstad Italia, divisione Office, filiale di Mestre, è alla ricerca di un operatore call center inbound.
Sei appassionato del servizio clienti e hai eccellenti capacità di comunicazione?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Sede di lavoro: Mestre (VE)
Orario di lavoro: 25 h settimanali su 5 giorni lavorativi e 2 giorni di riposo a scorrimento. Servizio h24 con turni diurni, pomeridiani e notturni (il turno notturno ha la frequenza di uno ogni 3/4 settimane e sarà di 6 h)
Inquadramento: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, III livello CCNL Multiservizi.
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Rispondere alle chiamate in entrata provenienti dai clienti che richiedono assistenza tecnica per emergenze relative a impianti di riscaldamento e manutenzione ordinaria.
Identificare con precisione il problema del cliente e fornire istruzioni di base per risolvere eventuali criticità immediate.
Registrare accuratamente le informazioni relative alla chiamata e al problema segnalato per facilitare il lavoro del team tecnico.
esperienza
1 anno
competenze
Competenze:
Esperienza precedente nel settore del customer service o come operatore di call center è preferibile.
Eccellenti capacità comunicative e attitudine al contatto telefonico.
Conoscenze informatiche di base e familiarità con gli strumenti di supporto tecnico.
Orientamento al problem-solving e capacità di multitasking.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale